Sistemi Modulflex - linea nuova

Per andare incontro alle esigenze della privacy in ambienti ospedalieri o all’interno di case di cura, abbiamo disegnato e progettato la nostra linea Modulflex, il sistema divisorio modulare costituito da moduli flessibili.
Modulflex nasce tanti anni fa, e grazie all’esperienza creata negli anni, continuiamo ad innovare questo sistema al fine di renderlo sempre più pratico e funzionale.

Questo sistema divisorio è costituito da un insieme di tubi e di snodi di alluminio anodizzato con carrelli di scorrimento.
La presenza di snodi garantisce una grande flessibilità e offre la possibilità di realizzare strutture divisorie dalle forme più disparate senza avere interruzioni del tendaggio.

Grazie a Modulflex è quindi possibile dividere lo spazio in base alle necessità.

Nell’immagine una nostra realizzazione: abbiamo installato il sistema Modulflex in un open space di un ospedale a Pavia.Tende con paratia fissa affinché, in caso di necessità, possono essere creati spazi privati per dividere i pazienti.

Grande novità: Modulflex si rinnova e nasce una nuova linea.
Oltre alla classica tenda, da oggi è possibile installare sulle strutture Modulflex anche pannelli rigidi in modo da creare delle vere e proprie stanze.